ArchiTrek Architettura | Via Simone Schiaffino, 25 | 20158 Milano (MI) | Telefono +393409692867 | Mail:info@architrek.net

Tutti i diritti sono riservati 

Gustavo winebar

Aeroporto di Fiumicino (Roma), Terminal 3
in collaborazione con Zerodue (www.zerodue.mi.it)
Show More

luogo: Aeroporto di Fiumicino (Roma)

 

intervento: nuova costruzione

 

anno: 2014 (realizzazione)

 

committente: Cremonini S.p.A.

 

progetto:

Studio Zerodue

 

collaboratori: 

Andrea Bonetti

 

 

 

Il nuovo concept di Wine Bar nato dalla partnership di Chef Express con la casa vinicola “Zonin” e l’azienda “Principe”, una delle più importanti nella tradizione del prosciutto San Daniele.

 

 

 

“GUSTAVO” nasce dalla volontà di portare all’interno di ambienti dinamici e di ampio respiro internazionale l’esperienza di tre storiche aziende della ristorazione e dell’enogastronomia italiana, attraverso un focus importante su due principali prodotti quali il vino e il pro­sciutto, che costituiscono il core di un’offerta attorno alla quale ruotano piatti e preparazioni di natura diversa, sempre però legati alla tradizione italiana.

 

Il format ha una struttura operativa flessibile e dinamica, inserita in un contesto dal design semplice e moderno, creato appositamente per dare risalto alle eccellenze enogastronomiche del nostroPaese. L’ambiente è confortevole, con sedute comode ed illuminazione adeguata per rendere il locale caloroso ed ospitale.