Santè / Pommery

Aeroporto di Fiumicino (Roma), Terminal 3
in collaborazione con Zerodue (www.zerodue.mi.it)
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom

luogo: Aeroporto di Fiumicino (Roma)

 

intervento: nuova costruzione

 

anno: 2014 (realizzazione)

 

committente: Cremonini S.p.A.

 

progetto:

Studio Zerodue

 

collaboratori: 

Andrea Bonetti

 

 

 

La particolarità del locale è l’inserimento di due tipologie di offerta, con stili ed immagini diverse: da una parte un elegante ed accogliente wine bar in collaborazione GIV (Gruppo Italiano Vini) a marchio“Santè” e dall’altra un lussuoso angolo Champagnerie sviluppato in collaborazione con uno dei più prestigiosi e storici marchi di Champagne, “Pommery”.

 

SANTÉ sposa un’offerta che abbraccia sia la ristorazione veloce che quella più slow; una ristorazione di alta qualità, con riferimento alle eccellenze enogastronomiche regionali. Punto di forza è la genuinità dei prodotti offerti: Carne, pesce, verdure, piatti dal sapore esotico, piatti freddi, primi piatti, salumi e formaggi ………l’esperienza food di SANTÉ è accessibile a tutti, per ogni gusto e grazie alla collaborazione con GIV offre i migliori abbinamenti .

Completa l’offerta del Santè una pasticceria artigianale ed una caffetteria di alto livello in collaborazione con Lavazza.

 

POMMERY: in un ambiente raccolto, raffinato ed elegante in una commistione perfetta di design e high tech, un’atmosfera giovane, arredamento minimalista all'interno con video, musica, immagini; ospitalità e qualità fanno della Champagnerie un luogo d'incontro piacevole e rilassante.

La Champagnerie propone stuzzichini e una ricercata cucina gourmet all’insegna della qualità e di accostamenti inediti: un menù studiato in collaborazione con gli esperti sommelier di Pommery con l’obiettivo di esaltare il valore e le proprietà organolettiche dei prodotti degustati. La natura dell’offerta e l’ampia finestra concessa dall’orario di apertura ben si prestano ad offrire proposte gastronomiche trasversali alla giornata: un ricco spuntino od un aperitivo prima dell’imbarco ed anche per un appuntamento di lavoro.